11 Gen

È online MiaCartomanzia.it centro di cartomanzia a basso costo

Mia Cartomanzia logoUn nuovo sito di cartomanzia professionale a basso costo è arrivato ad arricchire il panorama italiano dei centri di cartomanzia telefonica. Si tratta di MiaCartomanzia.it, da pochi giorni on line. Si tratta davvero di una novità oppure è l’ennesimo sito di cui non si sentiva la mancanza? Scopriamolo insieme.

Caratteristiche base di Mia Cartomanzia

Partiamo da cos’è Mia Cartomanzia: un sito web che offre servizi di cartomanzia telefonica. Il sito si presenta grosso modo come tanti altri siti del settore, con i classici banner di promozione di numeri a cui chiamare (a pagamento), le informazioni sui prezzi dei consulti e la possibilità di vedere quali sono le cartomanti in linea in tempo reale.

Fin qui tutto normale, andiamo avanti. La prima notizia positiva è che il sito MiaCartomanzia mostra le informazioni di contatto, in particolare c’è un form e una email da utilizzare; mostra anche le informazioni personali/aziendali, quindi si può risalire al proprietario del dominio e del sito, e questo è un altro fatto positivo; c’è poi una pagina dedicata alla privacy e sono correttamente indicati i costi del servizio.

Dal punto delle informazioni il sito quindi si comporta bene, ma questo basta a farne un sito non-fotocopia? Si tratta di comprendere:

  1. se miacartomanzia.it ha qualcosa di unico oppure è il solito sito che si appoggia a un centro risposta;
  2. se miacartomanzia.it offre un buon servizio, almeno a livello di ciò che promette.

Approfondimenti su MiaCartomanzia

Il nome “mia cartomanzia” proviene dal nome della proprietaria/testimonial del sito, che è anche la cartomante di punta del centro. L’abbiamo conosciuta sia dalla pagina “Chi sono” sia dai video che ha iniziato a pubblicare nel suo canale YouTube di cartomanzia. I video sono anche raggiungibili dal blog del sito, ma chi volesse guardare il canale può andare su YouTube e cercare Mia cartomante napoletana.

In effetti, Mia si presenta come “cartomante napoletana“, non nel senso che proviene da Napoli (ma dall’accento direi proprio di sì!!), ma nel senso che fa cartomanzia usando le carte napoletane. Nei video Mia dà ampia prova di leggere le carte con i classici metodi della tradizione napoletana e, sebbene non si possa dire semplicemente guardando il video se sia brava o meno, apparentemente sa di cosa parla.

Il sito Mia cartomanzia si definisce come sito di “cartomanzia a basso costo” e di “cartomanzia napoletana tradizionale e tramandata“: da questo punto di vista mi sento di dire che la promessa, almeno in apparenza, è mantenuta! Mia infatti legge le carte napoletane, si impegna in prima persona facendo dei video in cui mostra la sua bravura (tutta da verificare, per carità…) e quindi dà la possibilità alle persone di contattarla tramite commenti sui social e sul sito. La parte “napoletana” della promessa ci sta.

Per quanto riguarda la parte economica, i prezzi esposti nel sito sono tra i più bassi del mercato, si parte infatti da 30 centesimi al minuto iva inclusa, un prezzo onestissimo e anzi molto basso. Ci sono altri due numeri, uno a 50 centesimi e un altro con 899: il consiglio di Cartomanzia Professionale è di usare il numero con PayPal a bassissimo costo, quello pubblicizzato in alto a 30 centesimi al minuto. Usando questo numero, un normale consulto da 10 minuti vi costerà 3 euro, un prezzo accettabile. Anche qui Mia supera l’esame.

Conclusioni su miacartomanzia.it

Miacartomanzia.it è un sito di cartomanzia economica fatto da cartomanti reali, con una proprietaria/testimonial, che è appunto Mia, che legge le carte napoletane come da antica tradizione e che è presente anche attraverso un canale youtube con dei video. La bravura di Mia e delle sue colleghe andrebbe verificata e per il momento non ho modo di dire né che sia brava né che non lo sia. Come appassionato, mi piacerebbe che i video fossero più aperti al pubblico, magari con delle dirette su youtube o su facebook, per permettere alle persone un primo approccio e confrontarsi direttamente con Mia. In definitiva, da provare e seguire. Vedremo come andrà.

Mia Cartomante Napoletana fa un consulto telefonico. Dal canale YouTube.
Mia di miacartomanzia.it fa un consulto telefonico sull’amore. Fonte: canale YouTube “Mia Cartomante Napoletana”

 

Related Posts

Leave A Comment